Seleziona la domanda che corrisponde alle tue necessità. Trova le risposte ai tuoi dubbi.
Quanta legna o pellet mi servono per riscaldare casa?
Nessuno può rispondere con esattezza a questa domanda, perché è necessario conoscere le dimensioni, la disposizione e tutte particolarità che rendono unica la tua casa. Tuttavia, hai una certezza. Rispetto a qualsiasi impianto a metano, il risparmio energetico annuo, con caldaie o stufe a pellet si aggira intorno al 40%, mentre per caldaie o stufe a legna arriva fino al 60%.
Se mi affido a voi per l’installazione e la manutenzione, poi mi avvisate quando è ora di fare la manutenzione ordinaria?
Certo. Compreso nel pacchetto a contratto puoi scegliere di affidarti a noi per le manutenzioni e smettere di pensarci. Ti avvisiamo che è arrivato il momento di fare la manutenzione ordinaria e, insieme a te, concordiamo il giorno e l'orario migliore. Secondo la normativa vigente (DPR 74/2013) tutti gli impianti termici sono sottoposti a controlli e manutenzioni periodiche, ma ogni regione è libera di legiferare. Dunque, non ti preoccupare, ci prendiamo cura di ogni dettaglio e ci pensiamo noi.
In cosa consiste il sopralluogo gratuito?
Veniamo a verificare che esistano tutte le condizioni necessarie a garantire la sicurezza e l'installazione di un termoprodotto a legna o pellet. In questo modo è possibile valutare il prodotto più adatto per la tua casa. Possiamo finalizzare il progetto e farti un'offerta che possa comprendere tutte le fasi necessarie a fornirti un impianto performante e vantaggioso.
Fate la manutenzione su tutte le marche di stufe, caldaie, caminetti o cucine a legna e a pellet?
Certo. I nostri tecnici specializzati sono certificati e autorizzati ad effettuare la manutenzione su termoprodotti di ogni marca, nel rispetto delle normative di legge.
Se non trovi quello che cerchi, non esitare, contattaci senza impegno.